The Missing Sodder Children



9.
Nella stanza dei bambini non era stato ritrovato nessun corpo, nessun resto. Morrison trovò Jennie priva di sensi vicino ad uno dei lettini, subito dietro di lui arrivarono George e il resto della famiglia. Anche loro come la donna si guardarono intorno dapprima spaventati e poi smarriti.
Morrison cercò di sollevare Jennie, mentre dentro di sé inseguiva le parole più adatte per parlare a tutti i presenti.
« Signora mi sente? Signora? », la voce di Morrison era quasi un sussurro , ma quando Jennie cominciò a riaprire lentamente gli occhi, si schiarì la gola e cercò di rivolgersi a tutti i presenti con sicurezza e decisione, « non so cosa aspettavate di trovare qui, ma evidentemente la violenza delle fiamme ha raggiunto un grado così elevato da incenerire i corp », in quell’istante il capo dei vigili del fuoco si morse la lingua.
« Comunque adesso è meglio per tutti scendere non contaminare lo scenario della mort...», era troppo difficile mantenere una conversazione del genere, gli occhi della madre, rossi come il sangue erano puntati su di lui e non poteva sostenere quello sguardo.
« Dobbiamo lasciare la casa esattamente com’è ora, la scientifica verrà il prima possibile per esaminare quanto è accaduto, ma secondo un primo studio effettuato da noi, tutto sarebbe derivato da un corto circuito dell’impianto elettrico generale, che ha dato il via all’incendio. »
Mentre Morrison stava parlando John si avvicinò alla madre e aiutò a farla uscire dalla stanza.
Stavano già scendendo le scale.
Nessuno si accorse che George Jr rimase ancora dentro quella che era stata l’abitazione dei suoi fratelli, pensieri strani gli attanagliavano tutto il corpo, privandolo della forza del movimento.
“ Dove sono i corpi? Dove siete finiti ragazzi? Inceneriti dalla forza delle fiamme? Ma allora perché la maggior parte della stanza è praticamente distrutta ma comunque visibile? Cortocircuito? Qualcosa non va, non capisco cosa, ma so che non può essere stato un cortocircuito. ”
Finalmente si decise ad uscire in giardino con gli altri che si stavano stringendo attorno a Jennie, piangendo in silenzio, fu allora che George Jr, si voltò ancora un’ultima volta verso la casa e trovò quello che gli mancava per svincolare quel pensiero incastrato tra ricordi confusi di quella notte maledetta.
« LE LUCI DI NATALE! » Gridò.
Tutti i presenti si girarono verso di lui.

CONTINUA...
Ogni venerdì un nuovo capitolo sulla famiglia Sodder. 
Non perderlo, perché la loro "Cronaca dall'Oltre" vi sorprenderà!          

 Puoi seguire la storia completa anche nella sessione Cronache Dall'Oltre

Nessun commento:

Posta un commento