Amore morto


Demoni dagli occhi rossi mi stanno guardando, demoni dalle orecchie appuntite mi stanno ascoltando.
Tremo ma non per il freddo, sudo ma non per il caldo.
Il buio la mia paura, il buio la mia salvezza.
Io vedo i loro occhi, ma loro non possono vedere i miei.
Il mio respiro, il battito del mio cuore, non ci vorrà molto.
Aspettare la fine, tortura peggiore dell'andarle incontro.
Aspetto.
Mani grandi e lunghe mi afferrano.
Unghie appuntite penetrano la mia carne, lacerandomi il petto.
Non urlo.
Non piango.

Il mio cuore è indifeso, senza nessuna protezione, in loro balia.
I demoni sono tutti intorno a me.
Ridono.
Le loro mani sporche di sangue.
Il sangue del mio cuore.
La luce si accende.
Non c'è nessun demone.
Un uomo si alza dal mio stesso letto.
Mi sorride dolcemente.
Mi dice, dormi amore.
Cammina verso il bagno.
Tocca l'interruttore sulla parete...
Sporcandolo di sangue.

Amore morto di Vespa47

Nessun commento:

Posta un commento