The Missing Sodder Children



11.

George Jr raccontò ai genitori dello sconosciuto e delle sue parole, la rabbia e il dolore si alternavano dentro di lui, gli occhi dei suoi genitori mentre lui parlava confermavano che anche loro non avevano mai pensato che fosse potuto essere un incidente.

Quando sua madre si alzò per avvicinarsi alla finestra, tutti la fissarono, avevano paura che quelle rivelazioni potessero essere troppo dure per lei, ma quando lei cominciò a parlare, le sue parole lasciarono senza fiato tutti i presenti.

« I corpi, dove sono i corpi dei miei bambini? E non venite a dirmi che si sono inceneriti con le fiamme. Se i mobili della stanza non sono stati completamente inceneriti, com’è possibile che dei corpi umani sì. Io sono sua madre e quando sono entrata in quella maledetta stanza è nata in me una consapevolezza che non ho voluto ascoltare fino ad oggi. Mi sembrava di diventare matta. »

Jennie smise di guardare fuori dalla finestra, si girò verso la sua famiglia, stava piangendo.

« Ce li hanno portati via… I miei bambini non sono morti. »

CONTINUA...

Ogni venerdì un nuovo capitolo sulla famiglia Sodder.
Non perderlo, perché la loro "Cronaca dall'Oltre" vi sorprenderà!    
      

 Puoi seguire la storia completa anche nella sessione Cronache Dall'Oltre

Nessun commento:

Posta un commento